Fantastici Mondi


Il forum dei mondi fantastici

Coraline e la porta magica

Tutto il fantasy su celluloide e DVD

Coraline e la porta magica

Messaggiodi GattaMatta » 24 giu 2009, 15:19

Domenica sono andata al cinema a vedere questo film e devo dire che mi ha veramente conquistato, la storia, piuttosto fedele al libro, i colori, la musica, l'animazione, tutto, insomma. :mrgreen:

Nonostante l'età avanzi :oops: apprezzo sempre i bei film, anche se di animazione come questo.
E' stato anche il mio primo film in 3D e devo dire che l'innesto di scene tridimensionali ha datto un tocco ancora più magico e fantastico alla storia.

E' veramente consigliato. A tutti i "bambini" dagli otto/nove anni in su, imho. ;)
Avatar utente
GattaMatta
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 dic 2008, 13:49
Località: Li Castelli Romani

Re: Coraline e la porta magica

Messaggiodi Palin » 25 giu 2009, 12:33

Dopo aver visto su Coming Soon lo speciale e la cura con cui sono state create le scene d'animazione, direi che sono ancora più stupito di come con tutto questo lavoro il film sia risultato completo, fluido e corerente.

L'unica nota stonata, mi è parso che il film all'inizio "scattasse" ovvero sia sceso sotto ai 25 fotogrammi al secondo. Probabilmente era un problema del riproduttore digitale del cinema in cui l'ho visto... ;)
"I have dreamed of it...for so long,' Raistlin said softly. 'We will go home, Nephew. I want to go home."
Raistlin Majere
Avatar utente
Palin
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 dic 2008, 16:53


Torna a Film e Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron